Iscriviti

Pagamento quota associativa 2010

Annunci, offerte ed agevolazioni da e per i British Engineers. Announcements, offering and facilities from and for the British Engineers.

Moderatori: iuing, enrisalva

Avatar utente
Messaggi: 123
Iscritto il: 25/12/2006, 20:06
Località: Avellino

Pagamento quota associativa 2010

Messaggioda CirEng » 07/01/2010, 9:46

Si ricorda che il 31/01/2010 scadrà il termine per il pagamento della quota annuale associativa.
I sigg. soci sono invitati a effettuale il pagamento mediante bonifico bancario secondo l'importo previsto dal proprio grado di membership, le cui coordinate sono ben specificate nella lettera inviata nei mesi scorsi e di seguito vi è il link per consultare gli importi.

Membership e costi

Unicredit Banca Ag. 00238 MILANO PIRELLI
IBAN: IT63S0200801638000040511575 intestato a: ABEI – The Association of British Engineers in Italy


I colleghi che fossero in ritardo anche con le quote di anni precedenti, possono effettuare un solo versamento cumulativo specificando sulla causale gli anni di riferimento.

Si ricorda ancora che ABEI è ONLUS (senza scopo di lucro). Le quote associative sono strettamente finalizzate al mantenimento della propria struttura organizzativa che, attualmente, grava esclusivamente sui suoi vertici. Per conseguire gli ambiziosi obbiettivi proposti, già in parte ottenuti, è necessario il coinvogimento attivo di tutti i soci e il loro contributo economico che compensa SOLO IN PARTE le imponenti spese sostenute personalmente dal ns. Presidente e dal consiglio direttivo.
Che ABEI cresca è interesse di tutti i soci. Gli obbiettivi conseguiti (tanti in meno di cinque anni!) sono già alla portata degli stessi soci.
Quelli ancora da conseguire dipendono anche dal TUO personale impegno e dal TUO puntuale contributo economico.

Torna a Annunci/Announcements

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti