Iscriviti

Registro Professionale dei CEnv & REnvTech

Inserisci qui un messaggio per creare un Topic monotematico sull'argomento da te scelto inserendo anche una breve descrizione. L'amministrazione vedrà di accontentare la tua richiesta. Insert a message here in order to create a monothematic Topic on the argument from chosen you inserting also one short description. The administration will see to please your demand.

Moderatori: iuing, enrisalva

Messaggi: 81
Iscritto il: 13/01/2007, 13:15

Registro Professionale dei CEnv & REnvTech

Messaggioda enrisalva » 12/07/2014, 13:27

Consapevoli delle sfide ambientali pressanti affrontate localmente a livello nazionale e a livello globale, the Society for the Environment (SocEnv) ha istituito un nuovo registro professionale per EnvironmentalTechnicians (REnvTech). La società risponde alla richiesta del Consiglio tecnici per la crescita del del profile lo status dei numeri di tecnici nel mondo del lavoro in seguo un'importante relazione la Commissione Britannica.
La SoEnv sta lavorando al fianco di Engineering Council, il Consiglio Scientifico e altre organizzazioni professionali, per fornire un quadro di formazione per tecnici e il loro riconoscimento per lo status di del REnvTech.
http://www.socenv.org.uk/news/socenv-launches-renvtech/
Enri Salva, MSEE Chartered Environmentalist (UK), MIEnvSc Chartered Scientist (UK),
MIET, IPF (SNIPF), MI IESF (Côte d'Azur),
MPM™, FAAPM™,CIPM ™,



Messaggi: 6699
Iscritto il: 21/06/2013, 9:59

Re: Registro Professionale dei CEnv & REnvTech

Messaggioda lucbac65 » 13/07/2014, 15:57


Torna a Suggerisci un Topic ! - Suggest a topic !

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite